Yantari Scent

Home » Blog » I diffusori di fragranza

I diffusori di fragranza

I diffusori di fragranza non sono tutti uguali.

Alcune loro caratteristiche diventano fondamentali sia per la buona riuscita del progetto di marketing olfattivo, sia per l’economicità generale di un tale progetto.

Partiamo con una considerazione: la riuscita di un progetto di marketing olfattivo dipende innanzitutto dalla qualità del profumo che viene erogato nell’ambiente.

Profumi troppo invasivi o troppo poco persistenti non permetteranno la creazione di un ambiente “stabile” e “tollerabile” dagli ospiti.

Alla base di un profumo “che funziona” deve esserci una progettazione svolta da professionisti e la scelta di materie prime di eccellente qualità.

Non esiste infatti una “via di mezzo” nel mondo dei profumi. Esistono profumi che funzionano e altri che non funzionano. I profumi che “funzionano” sono prodotti sofisticati, bilanciati, ben strutturati e sono prodotti inevitabilmente costosi.

Questo ci porta ad una considerazione: una materia prima costosa non va sprecata.

Ciò evita che l’efficacia del progetto di marketing olfattivo si traduca in una spesa eccessiva rispetto al beneficio ottenuto.

Inoltre diffusori che siano efficaci nell’erogazione ma che non siano programmabili in modo preciso nell’arco della giornata rispettando gli orari operativi del locale che li ospita, genereranno anche in questo caso uno spreco di denaro ingiustificabile.

I diffusori di fragranza Yantari sono affidabili e precisi nel loro sistema di erogazione la cui efficacia rimane inalterata nel tempo e sono anche totalmente programmabili con orari di accensione e spegnimento personalizzabili in ogni giorno della settimana.

Ciò garantisce che l’ambiente mantenga sempre il livello di profumazione adeguato nel tempo e l’assoluta ottimizzazione della materia prima il che rende i progetti di marketing olfattivo da noi messi a terra, efficaci sia tecnicamente sia economicamente.

Carrello
Torna in alto